Calcio Napoli

Coppa-Italia: Napoli Spezia, i convocati di Gattuso. Petagna stringe i denti

Napoli-Spezia la lista ufficiale dei convocati diramata dal tecnico Gennaro Gattuso, c’è anche l’attaccante Andrea Petagna.

Sembrava non dovesse farcela, invece Andrea Petagna stringe i denti e rientra nella lista dei convocati di Gattuso per il match di Coppa Italia tra Napoli e Spezia. Il tecnico porta anche Victor Osimhen e Dries Mertens ma i due non sono in perfette condizioni fisiche dopo gli infortuni, con il nigeriano che ha dovuto fare i conti anche con il Covid 19. Anche Petagna non sta benissimo e questo apre un’emergenza in attacco per il Napol, con Gattuso che sta pensando anche ad un cambio modulo.

La partita con lo Spezia deve essere vinta ad ogni costo. Gattuso ha incassato la fiducia della società, espressa attraverso un tweet ed anticipata da un incontro a Castel Volturno. Sta facendo il giro del web anche il video del confronto tra Lorenzo Insigne, Gennaro Gattuso ed un gruppo di Ultras. Insomma la situazione è delicata, per questo serve vincere e magari anche convincere per portare serenità nell’ambiente.

Napoli-Spezia: la lista ufficiale dei convocati

Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.