Tutto Napoli

“Mi fido di voi, e di Rino, dobbiamo andare in Champions” De Laurentiis carica il Napoli

Aurelio De Laurentiis ha tenuto un discorso alla squadra. Il patron ha ribadito la fiducia a Gattuso e ha fissato l'obbiettivo

Aurelio De Laurentiis carica il Napoli. Il presidente ha tenuto a rapporto la squadra, ribadendo la fiducia in Rino Gattuso e ribadendo la volontà di centrare la qualificazione in Champions.

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino oggi ha riportato un estratto del discorso di ieri da parte di De Laurentiis: “Mi fido di voi, so che come me volete andare in Champions. Dobbiamo stare tutti tranquilli perché arrivare tra i primi quattro è fondamentale per il futuro di questa società. Troppe illazioni e cose inventate, non è vero che non credo nel lavoro del mister. Ho fiducia in tutti voi e credo in te, Rino“.

Gennaro Gattuso ha molto apprezzato il gesto di De Laurentiis, era ciò di cui aveva bisogno. Sa bene però che un risultato negativo questa sera porterebbe ulteriori critiche.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.