Le Interviste

Pulvirenti al veleno: “La Juve regolarizza Maggiani” scoppia il caos

Antonino Pulvirenti ritorna a parlare di Luca Maggiani, lo fa attaccando direttamente la Juve. L’x presidente del Catania già nel 2012 attaccò frontalmente la Juventus e Maggiani, che aveva annullato un gol assolutamente regolare a Bergessio, senza dare alcuna spiegazione tecnica in merito, nonostante le scuse poste qualche giorno dopo l’accaduto.

Maggiani alla Juve: scoppia la polemica di Pulvirenti

Nei giorni scorsi si è tornato a parlare di Maggiani, ma questa volta perché l’ex guardalinee è stato ingaggiato proprio dai bianconeri con il ruolo di ‘Club Referee Manager’. Anche in questo caso non si è fatto attendere l’intervento di Antino Pulvirenti che ad Itasportpress ha detto: “Adesso tutto è compiuto. Finalmente posso dire con un pizzico di ironia che la Juventus ha regolarizzato la posizione di Maggiani. Non mi ero sbagliato ad aver pensato male 10 anni fa e quando dissi in tv che nella pagina Facebook di una società di Maggiani campeggiava lo stemma della Juventus, mi presero per pazzo e immediatamente scattò il deferimento. Oggi sono stato “risarcito“. Avevo visto giusto su Maggiani che sicuramente al Massimino con i suoi due errori decise la gara vinta immeritatamente dalla Juventus”. Insomma un attacco diretto quello di Pulvirenti, che ha fatto scoppiare il caos sui social, tra chi sostiene l’ex presidente e chi invece prende a modello la scelta della Juve, di dotarsi sempre di nuove figure societarie innovative.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.