Calciomercato Napoli

Ceccarini: “Napoli, ballottaggio a due per la porta. Nomi di altissimo livello”

Il Napoli sta cercando un portiere per affiancare Alex Meret, secondo Niccolò Ceccarini si seguono Neto e Kepa. Due nomi di altissimo profilo. Il portiere del Barcellona potrebbe arrivare a parametro zero, nonostante abbia ancora un anno di contratto con il club spagnolo. Il Barça sarebbe disposto a rescindere il contratto pur di mandarlo a giocare da un’altra parte. Neto ha 33 anni e grande esperienza, potrebbe essere perfetto per Spalletti e per il Napoli che, sia per bocca di Giuntoli che di De Laurentiis, cerca non un secondo portiere ma uno che possa affiancare Meret. Neto ha un ingaggio ‘abbordabile’ a 3,5 milioni di euro.

Discorso diverso per Kepa. Anche in questo caso il Chelsea lo farebbe andare via volentieri, soprattutto al Napoli con cui ha un ottimo rapporto: vedi le operazioni Jorginho e Koulibaly. Il problema di Kepa è l’ingaggio. Il portiere guadagna circa 9 milioni di euro a stagione, quindi il Napoli potrebbe prenderlo solo qualora il Chelsea decidesse di intervenire pesantemente nel pagamento dell’ingaggio.
Ma in casa azzurra c’è un grande, grandissimo punto interrogativo e si chiama Meret. Il portiere vuole rassicurazioni sul suo futuro. Ecco perché Meret non ha ancora firmato il rinnovo. A questo punto non si esclude nemmeno una sua cessione, con il Napoli che dovrebbe prendere due portieri. Sicuramente questa è una situazione da gestire e risolvere il più in fretta possibile, il ruolo del portiere è delicatissimo e non si può cominciare a giocare con un dubbio così grande.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.