Il Napoli sarebbe ad un passo dall’ingaggio del talento serbo Popovic, battuta la concorrenza di Milan e Bayern. Le ultime da Sky.
Il Napoli prosegue senza sosta il proprio lavoro sul calciomercato e, dopo gli arrivi di Mazzocchi, Traorè e Ngonge, sarebbe vicinissimo a mettere le mani anche su Matija Popovic, talentuoso attaccante serbo classe 2006 attualmente svincolato. Secondo le indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, il club azzurro avrebbe bruciato la concorrenza di Milan e Bayern Monaco assicurandosi il cartellino del giovane fenomeno balcanico.
Popovic, che si è svincolato dal Partizan Belgrado all’inizio del mese di gennaio, firmerà con il Napoli per poi passare in prestito al Frosinone, in un’operazione in sinergia tra i due club che punta a far crescere il ragazzo lontano dalla Serbia e a dargli spazio in un campionato competitivo come la Serie A.
Gli intermediari che stanno curando la trattativa spiegano come Napoli possa essere la piazza ideale per permettere a Popovic di emergere definitivamente, allontanandosi dall’ambiente calcistico serbo dove ha sempre militato.
L’entourage di Popovic è in fibrillazione e non vede l’ora che l’operazione si concluda positivamente. Gli agenti del calciatore, manifestano tutto l’entusiasmo per questa soluzione. Si attende solo limare gli ultimi dettagli prima che il talento serbo diventi ufficialmente un nuovo rinforzo per il Napoli del presente e del futuro.
Con il colpo Popovic gli azzurri continuano a puntellare la rosa in vista degli impegni di campionato e Champions League. Ma soprattutto mettono le mani su uno dei migliori prospetti d’Europa, anticipando club blasonati come Bayern e Milan. Il duo Meluso- Micheli conferma di saper scovare talenti in giro per il mondo. L’operazione sembra ormai in dirittura d’arrivo.