Calcio Napoli

Gaffe di Mauro in diretta TV con Mazzarri: I tifosi lo prendono in giro

Massimo Mauro protagonista di una gaffe durante il post-partita di Napoli-Fiorentina, match valido per la semifinale di Supercoppa Italiana.

Gaffe in diretta TV di Massimo Mauro durante il post-partita di Napoli-Fiorentina, match valido per la semifinale di Supercoppa Italiana. Gli azzurri hanno conquistato la finale battendo i viola per 3-0, ma l’opinionista Mediaset si è reso protagonista di una figuraccia.

Rivolgendosi al tecnico del Napoli Mazzarri, Mauro gli ha chiesto senza pensarci: “Riproporrai la difesa a tre anche in finale contro l’Inter?”. Peccato che i nerazzurri debbano ancora giocare la semifinale contro la Lazio per guadagnarsi l’accesso all’atto conclusivo.

Gaffe di Mauro in diretta TV con Mazzarri: I tifosi lo prendono in giro

Resosi conto della gaffe, l’ex calciatore ha provato a correggere goffamente il tiro: “Ah, scusatemi. Ovviamente contro una tra Inter e Lazio”. Ma ormai il danno era fatto e sui social è scattata l’ironia dei tifosi, che lo hanno preso in giro con meme e commenti sarcastici.

Una leggerezza clamorosa quella di Mauro, che ha dato per scontata la presenza dell’Inter in finale senza considerare che i nerazzurri devono ancora scendere in campo per la semifinale. Una svista che difficilmente verrà dimenticata e che ha scatenato l’ilarità del web.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.