Le Interviste

Politano deluso: “C’è rammarico. Dobbiamo allenarci meglio”

Il giocatore del Napoli e autore del secondo gol, Matteo Politano, ha espresso il suo disappunto per il pareggio contro il Genoa.

Il Napoli non è riuscito a trovare i tre punti contro il Genoa, partita che si è conclusa con un pareggio 2-2. Nonostante il brillante gol di Matteo Politano abbia contribuito a evitare la sconfitta, il giocatore non ha nascosto il suo rammarico per il risultato finale.

In un’intervista concessa a SKY Sport dopo la partita allo stadio Marassi, Politano ha dichiarato: “Dovevamo vincere, ma non ci siamo riusciti. C’è rammarico, perché non siamo riusciti a concretizzare le occasioni”. Il Napoli aveva grandi aspettative per questa partita, soprattutto dopo la vittoria di Inter e Juventus.

Il giocatore ha anche affrontato le critiche sulla prestazione “sottotono” del Napoli, affermando: “Napoli sottotono? C’è da lavorare e abbiamo avuto pochi giorni per preparare la partita. Dobbiamo allenarci bene, non possiamo commettere altri errori”. Politano sembra essere consapevole della necessità di migliorare le prestazioni della squadra e punta a un duro lavoro in vista delle prossime sfide.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.