Primo PianoSocial

Pistocchi su Twitter distrugge le accuse dei Juventini verso il Napoli

Pistocchi su Twitter distrugge le accuse dei Juventini che criticavano il Napoli dopo la sconfitta contro il Lipsia. Il giornalista sposa il pensiero di Zazzaroni su Sarri: “meglio una figura di merda calcolata che una figura di merda inaspettata“,  e passa al contrattacco verso i bianconeri: ” Sarri ha scelto il Campionato, ma non dice come Allegri, che…”

La sconfitta che fa discutere

NAPOLI. La brutta sconfitta rimediata contro il Lipsia sta facendo molto discutere. Le accuse di Sarri ai propri ragazzi e l’ammissione di responsabilità da parte del tecnico non sono bastati a frenare il livore di alcuni tifosi, in particolare quelli bianconeri.

Il pensiero di Zazzaroni su Sarri

“La vita è fatta di scelte, priorità, consapevolezze e di figure di merda calcolate.
Prima della partita approvavo la linea Sarri: confermo, ha fatto bene a tener fuori i “necessari” assumendosi la responsabilità del ko. L’obiettivo è evidente come i limiti del gruppo. Napoli”. Ha scritto il giornalista bolognese su Twitter ricevendo una pronta risposta da Pistocchi: “Non ho visto la partita, ma oggi sono d’accordo con Zazza: meglio una figura di merda calcolata che una figura di merda inaspettata“.

Pistocchi su Twitter distrugge le accuse dei Juventini

Dopo la risposta a Zazaroni, il giornalista è stato attaccato, ma ha risposto con la solita intelligenza distruggendo con 280 caratteri le accuse dei Juventini: “Con una rosa di 14 titolari, un fatturato e un monte-ingaggi inferiore, il Napoli in Coppa è stato costretto a fare turn-over con uno scadimento di gioco e prestazione. Sarri ha scelto il Campionato,ma non dice-come Allegri-che l’obbiettivo stagionale era lo scudetto“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.