ASSURDO. Pistocchi avvisa: “Un potere occulto non vuole lo scudetto del Napoli.

Il giornalista: "In questo calcio c’è gente brutta che lasciano parlare in tv" Marte Sport Live

Maurizio Pistocchi avvisa: “Un potere occulto non vuole lo scudetto del Napoli”. La dichiarazione shock del giornalista di mediaset, che attacca anche la brutta gente del calcio che lasciano parlare in tv,  durante Marte sport Live.

Pistocchi avvisa

NAPOLI. Maurizio Pistocchi da sempre in lotta contro i potenti del calcio, ha rilasciato una dichiarazione che farà discutere ai microfoni di Marte sport live, sulel frequenze di radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Tweet assurdo di Zuliani. Pistocchi risponde cosi.

Un potere occulto non vuole lo scudetto del Napoli

“Questo Napoli è una boccata d’aria pura per tutti, in questo calcio dove c’è gente brutta, che ha commesso illeciti e che parla di calcio in tv, che andrebbe radiata a vita e che viene invitata a parlare in tv. Bisogna alzarsi in piedi per questo Napoli, anche se sarà molto difficile che possa vincere lo scudetto, perché c’è una sorta di potere occulto contrario alla vittoria del Napoli nell’anno della VAR.

Fossi nel Napoli prenderei uno svincolato, da esterno c’è Siqueira e Carlinhos. In attacco prenderei Nasri, uno che ha giocato con Guardiola e conosce il calcio in stile Sarri”.

SPETTACOLARE TWEET di Pistocchi agli Juventini: “per 20 anni non hanno visto palloni dentro di un metro, ora tutti esperti di centimetri”.

CONSIGLIATI PER TE