SPETTACOLARE TWEET di Pistocchi agli Juventini: “per 20 anni non hanno visto palloni dentro di un metro, ora tutti esperti di centimetri”.

il giornalista risponde ai "geometri" bianconeri

Spettacolare il Tweet di Pistocchi agli Juventini. Il giornalista risponde ai tifosi bianconeri che hanno considerato irregolare il goal di Mertens all’Atalanta. Pistocchi entra a gamba tesa anche sul Var e spiga le regole agli ignoranti in materia.

Tweet di Pistocchi agli Juventini

#Mertensabergamo è il nuovo tormentone dei tifosi della Juventus, trasformati tutti in geometri per l’occasione. Tirati fuori righe e squadre analizzano il millimetro che separa Dries Mertens dal fuorigioco, coadiuvati da qualche giornalista   incompetente o in malafede. Maurizio Pistocchi però non ci sta e  da Twitter rinfresca la memoria agli Juventini: “Improvvisamente, in tanti sono diventati esperti di centimetri. Dopo che per 20 anni non hanno visto palloni dentro di un metro “.

Pistocchi entra a gamba tesa anche sul Var 

Le immagini delle tv e testate on lineserie” hanno spiegato e dimostrato la legittimità del goal di Mertens, ma per qualcuno il VAR resta ancora territorio inesplorato, a colmare questa dose d’ignoranza  ci pensa ancora Pistocchi che scrive: ” Nell’ultima riunione VAR Rizzoli e Rosetti hanno spiegato che, in caso di situazioni di fuorigioco, il VAR non deve intervenire quando si tratta di pochi centimetri. Come PLCollina aveva detto nel 2009″.

 

 

CONSIGLIATI PER TE