Da applausi il Tweet di Pistocchi su Atalanta -Napoli. “una squadra che fa il primo tiro al 28′ del primo tempo…”

Il giornalista commenta su Twitter

Arriva il Tweet di Pistocchi su Atalanta-Napoli. Il giornalista risponde alla sua maniera alle polemiche inscenate da alcuni media e dai soliti tifosi Juventini. Pistocchi in due parole demolisce i detrattori e applaude il Napoli.

Il Tweet di Pistocchi su Atalanta-Napoli

Dopo le polemiche inscenate dai media sui presunti fuorigioco  di Mertens e Hamsik, e l’inesistente rottura di Lorenzo Insigne con il Napoli dopo la sostituzione, arriva il tweet di Pistocchi,su Atalanta -Napoli: “Vedo una squadra che in casa sua fa il primo tiro in porta al 28’esimo del secondo tempo (Cristante) e qualche dubbio su chi sostiene che giochi un grande calcio mi viene“, scrive il giornalista.

 

Mertens festeggia su Twitter: “Forza Napoli!”

Maurizio Pistocchi poi analizza il goal di Hamsik: “Atalanta-Napoli 0:1 il Napoli passa a Bergamo con pieno merito in una partita difficile nella quale la squadra di Sarri ha creato più gioco e più occasioni, gol annullato a Hamsik per un dubbio fuorigioco

I soliti tifosi Juventini

Non sono mancate ovviamente le osservazioni dei tifosi Juventini, maestri nel dissimulare la realtà dei fatti. I gobbi accusano L’Atalanta di essersi “scansata”.

Solo loro potevano distorcere in modo così pelatale, e puntare il dito sugli altri per non guardare in casa loro, alle recenti accuse ricevute dal presidente della UEFA sul controllo dei giocatori e tutto ciò che ne consegue…

CONSIGLIATI PER TE