Calcio Napoli

Osimhen: “Scontro con Skriniar come esperienza pre-morte. Ho 18 viti”

Victor Osimhen torna a parlare del terribile infortunio in Inter-Napoli del 2021 dopo lo scontro con Skriniar a Radio Wazobia Fm. L’attaccante nigeriano è intervenuto alla trasmissione radiofonica in cui ha parlato di quel bruttissimo colpo ricevuto dal difensore dell’Inter, seppur senza alcuna cattiveria. “Per me l’infortunio contro l’Inter è stato come un’esperienza pre-morte” ha detto Osimhen che ha aggiunto: “Quello che posso spiegare è solo quel che ho sentito sul mio corpo. Sono riuscito a rialzarmi da solo e sono riuscito ad uscire dal campo senza barella fortunatamente, avevo capito che potevo gestirlo“.

Osimhen racconta il suo infortunio

Il giocatore del Napoli ha dovuto saltare tante partite per ritornare finalmente in campo, ma lo stesso Osimhen racconta un retroscena: “Quando sono arrivato in ospedale ho detto al medico che sarei tornato a giocare entro due settimane. Invece dalle radiografie è venuto fuori che avevo molteplici fratture ossee che hanno dovuto rimuovere e riparare di nuovo all’interno. Ho qualcosa come 18 viti sotto la mascella. Per molte notti non riuscivo a dormire, mi era impossibile anche mangiare dal dolore. Per fortuna, sono un leone e conosco il tipo di mentalità che ho. Nella mia mente avevo già programmato il mio ritorno dopo l’intervento chirurgico“. Ora l’attaccante è perfettamente ristabilito ed il Napoli lo attende a Dimaro per cominciare la nuova stagione, anche se ci intorno ad Osimhen ci sono voci di mercato, che non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi azzurri.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.