Napoli, Osimhen guarito dalla Frattura. il prof. Tartaro: “è stato un miracolo. fino a Marzo con la mascherina”
Victor Osimhen è guarito dalla frattura, lo annuncia Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato l’attaccante del Napoli.
Victor Osimhen è guarito dalla frattura, lo annuncia Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato l’attaccante del Napoli.
Buone notizie per Spalletti e il Napoli, Victor Osimhen è guarito dalla Frattura e dal Covid . Il calciatore ha anche svolto un allenamento personalizzato sul campo.
Gianpaolo Tartaro , chirurgo che ha operato Victor Osimhen ai microfoni di 1 Station radio parla di un vero e proprio miracolo:
“Per me, Victor Osimhen è guarito dalla frattura. La visita è stata positiva . Da domani riprenderà ad allenarsi in gruppo, ma non so quando lo rivedremo in campo, questo dipende dalle sue sensazioni. Consideriamo che non gioca una gara ufficiale dal 21 novembre. Ciò che posso dire con certezza è che fino al 31/3 giocherà con la mascherina al carbonio, poi sarà rivalutato ”
Gianpaolo Tartaro su Osimhen, cha poi aggiunto, “Victor è l’unico calciatore al mondo a giocare con così tante placche e viti nel volto . Abbiamo fatto un vero miracolo . Per questo miracolo non bisogna ringraziare solo me e la mia equipe, ma anche e soprattutto il ragazzo, che si è comportato da professionista esemplare durante tutto il post-operatorio. Infine, va anche detto che è davvero molto dotato fisicamente. Grazie alla sua struttura fisica, al suo impegno ed al nostro operato, siamo riusciti a risolvere una situazione davvero disastrosa ” ha concluso il chirurgo che ha operato l’attaccante del Napoli.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli