Osimhen, il rinnovo con il Napoli sarà annunciato a Castel di Sangro: I dettagli dell’accordo
Il Napoli blinda il suo gioiello, il rinnovo del contratto di Victor Osimhen fino al 2027 sarà annunciato a Castel di Sangro.
Il Napoli blinda il suo gioiello, il rinnovo del contratto di Victor Osimhen fino al 2027 sarà annunciato a Castel di Sangro.
Calciomercato Napoli. Il rinnovo di contratto tra il Napoli e Victor Osimhen è ormai cosa fatta. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’annuncio ufficiale dell’accordo arriverà nel corso del ritiro estivo della squadra azzurra a Castel di Sangro .
Dopo i lunghi summit tra l’agente Roberto Calenda e il presidente Aurelio De Laurentiis, l’ultimo atto in Abruzzo ha siglato l’accordo che legherà Osimhen al Napoli fino al 2027. Il nuovo contratto vedrà il giocatore guadagnare circa 7 milioni netti l’anno.
Questo rinnovo rappresenta uno strappo alle linee guida societarie, ma è stato descritto come “dovuto, doveroso, meritato.”
Osimhen non è solo un giocatore che aiuta il Napoli a vincere le partite. Come riportato dal quotidiano milanese, è anche un motore che spinge la squadra oltre i limiti, grazie alla sua fame di vittoria. La sua presenza si rivela decisiva nel lavoro quotidiano, con esercizi intensi e partitelle vissute come sfide cruciali per lo scudetto.
Il giovane centravanti nigeriano è rapidamente diventato una figura chiave per il Napoli. La sua velocità, l’abilità nel segnare e l’impegno quotidiano sono qualità che hanno reso Osimhen indispensabile per la squadra.
Il rinnovo del contratto di Victor Osimhen è una notizia significativa per i tifosi del Napoli e per l’intero panorama calcistico italiano . Il lungo accordo, che durerà fino al 2027, sottolinea la fiducia e l’impegno reciproco tra il giocatore e il club.
L’accordo, che supera le linee guida finanziarie standard del club, riflette l’importanza di Osimhen non solo come goleador, ma anche come leader e motivatore all’interno della squadra.
https://streamable.com/do0utf
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità”
Corriere dello Sport: “Napoli-Inter, Conte e Inzaghi: sfida allo specchio con il 3-5-2”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Inter, Conte studia le mosse: tridente, 3-5-2 o una sorpresa?”
Napoli, tegola per Conte: Anguissa out contro l’Inter per infortunio muscolare
Gigi De Canio: “Il Napoli reagirà, Conte sa come risolvere la crisi”
Napoli, è tempo di reazione: Conte valuta il ritorno al 4-3-3 per sfidare l’Inter
Napoli-Inter, Perinetti: “Gli azzurri pagano il mercato di gennaio, ma possono ancora dire la loro”
Napoli, Marchegiani: “Squadra in calo mentale, ma la pressione non può essere una scusa”
Como-Napoli 2-1. Le pagelle