Primo Piano

Osimhen resta a Napoli, è deciso: una novità assoluta che fa felici i tifosi

Il club azzurro ha deciso di puntare ancora sull'attaccante nigeriano

Victor Osimhen sarà ancora un giocatore del Napoli anche nella stagione 2023/24, Aurelio De Laurentiis gli rinnova il contratto.

Notizie Calcio Napoli – La notizia che tutti aspettavano dal calciomercato del Napoli viene data da Il Mattino: Osimhen resta a Napoli. Aurelio De Laurentiis non ha voluto cedere alle lusinghe del calcio arabo, ma ha preteso almeno 200 milioni di euro per cedere il suo fuoriclasse. Ma anche a quella cifra il Napoli avrebbe fatto resistenza, perché la volontà della SSCN era quella di tenere ancora Osimhen in rosa, almeno per un’altra stagione.

Osimhen rinnovo col Napoli: tutte le cifre

Secondo quanto scrive Il Mattino oramai è stata decisa la permanenza di Osimhen in azzurro. La volontà del giocatore è stata importante, perché ha voluto continuare a giocare in Europa in un calcio che gli può dare più stimoli e vetrina.

Il rinnovo di Osimhen con il Napoli sarà a cifre faraoniche. Secondo il quotidiano partenopeo, De Laurentiis ha dovuto accettare tutte le condizioni dettate dall’agente del giocatore. Osimhen avrà un nuovo ingaggio da 12 milioni di euro a stagione, comprensivi di bonus e di parti variabili. Una decisione forte quella della SSCN che ora non vuole cedere Osimhen, nemmeno se dovesse arrivare un’offerta di 200 milioni di euro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.