La Juventus ha vinto di misura sul Napoli: al termine del match non è sfuggito il gesto di Victor Osimhen ai tifosi bianconeri.
La Juventus trionfa sul Napoli: la squadra di Allegri ha ottenuto una vittoria importante ai fini della classifica imponendosi contro gli azzurri con un punteggio di 1-0, riportandosi in vetta alla classifica in attesa del confronto dell’Inter con l’Udinese questa sera.
La partita è stata caratterizzata da un’intensa battaglia sul campo con numerose occasioni, soprattutto nel primo tempo. Giocatori come Vlahovic, Kvara e Di Lorenzo hanno sfiorato il gol, con quest’ultimo fermato da una straordinaria parata di Szczesny.
Nella ripresa, il momento decisivo è arrivato con il gol di Gatti, che ha sfruttato un assist di Cambiaso. Con questa vittoria, Allegri (con otto vittorie nelle ultime nove partite) ha accumulato 36 punti, posizionandosi al primo posto in classifica con un vantaggio di un punto sui nerazzurri. Mazzarri, invece, rimane a quota 24 punti.
Osimhen, il gesto di provocazione nei confronti dei tifosi della Juventus
Nel dopo partita contro la Juventus, Victor Osimhen ha espresso il suo disappunto nei confronti dei tifosi bianconeri con un gesto che non è passato inosservato. L’attaccante del Napoli ha puntato le dita sul 5-1, il risultato dell’incontro dell’anno precedente allo stadio Diego Armando Maradona. Questa azione richiama alla mente il celebre gesto di Francesco Totti, capitano della Roma, contro la Juventus. Di seguito la foto: