Social

Orsato disastroso, scontro Auriemma-Cruciani a Tiki Taka: volano parole grosse

I due giornalisti si sono scontrati sulla direzione di gara di Juve-Roma

Scontro a Tiki Taka tra Raffaele Auremma e Giuseppe Cruciani sull’operato di Daniele Orsato in Juventus-Roma. I due hanno cominciato a punzecchiarsi durante la puntata del programma in onda su Italia 1. Gli errori di Orsato sono sotto gli occhi di tutti, tanto che i maggiori quotidiani sportivi hanno evidenziato il disastro fatto in Juve-Roma. L’arbitraggio di Orsato è stato anche oggetto dello scontro tra Auriemma e Cruciani. Il giornalista napoletano ha detto: “Credo che per Orsato sia umiliante essere designato per una partita della Juventus, dopo quanto avvenuto nel match con l’Inter nel 2008“. Il riferimento è al caso Pjanic che ha fatto nascere anche una inchiesta de Le Iene.

Cruciani a quel punto ha risposto ad Auriemma dicendo: “Sembri l’uccello del malaugurio! Ti mancano solo gli occhiali“. Uno scontro che è durato per tutta la puntata con i due giornalisti che si sono punzecchiati continuamente. La tensione è aumentata così tanto che Auriemma è arrivato a mandare a quel paese Cruciani in diretta tv. Dell’operato di Orsato ha parlato anche il presidente federale Gravina sempre a Tiki Taka. Gravina non è voluto entrare nel merito della questione ma ha sottolineato: “Io difenderò sempre gli arbitri, è un lavoro difficilissimo”. Insomma nonostante l’arbitro abbia commesso errori assurdi, viene comunque difeso. Inoltre Orsato non è stato nemmeno fermato dall’Aia.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.