Calciomercato NapoliTutto Napoli

CDM Napoli tutto su Verdi. Gli azzurri potrebbero rinunciare ad Inglese, svelata una piccola curiosità. Tutti i dettagli

Napoli tutto su Verdi, De Laurentiis pronto ad accontentare Sarri.  Giuntoli è in contatto continuo con il procuratore del calciatore, Donato Orgnon. Il Napoli potrebbe anche rinunciare a Inglese. Intanto l’Inter si è tirata fuori dalla trattativa per Simone Verdi.

Napoli tutto su Verdi

NAPOLI, Semaforo Verdi titola il corriere del Mezzogiorno, l’articolo a  firma del bravissimo Donato Martucci. Ecco quanto evidenziato:

Il Napoli è deciso a puntare tutte le sue fiches sull’attaccante del Bologna Simone Verdi. Allo stato attuale, manca il sì del calciatore non ancora convinto del trasferimento.

Giuntoli e Donato Orgnon

Giuntoli è in contatto continuo con il procuratore del calciatore, Donato Orgnoni, che pure di recente aveva ribadito l’incedibilità del calciatore a gennaio. Ora però il Napoli sta premendo sull’acceleratore e con l’auspicato sì di Verdi richiamerà il Bologna offrendo 20 milioni di base fissa più almeno altri 5 milioni di bonus legati ai risultati di squadra.

Per Verdi Il Napoli potrebbe rinunciare a Roberto Inglese

Verdi, 26 anni a luglio, è un calciatore duttile capace di coprire tutti ruoli dell’attacco e quindi il Napoli potrebbe anche rinunciare a Inglese, visto che il Chievo non sembra più convinto a lasciarlo andare. Milik sarà pronto per febbraio-marzo e il ruolo di attaccante centrale sarebbe quindi coperto. Tutto dipenderà dall’esito della trattativa con Verdi che ora si fa serrata.

L’Inter si è tirata fuori dalla trattativa per Simone Verdi

Sul calciatore sembrerebbe esserci solo il Napoli, l’Inter si è tirata fuori: «Non ci sono 30 milioni per Verdi–ha detto ieri Spalletti – è inutile che ci giriamo intorno». Potrebbe essere una tattica, certo. Ma in ogni caso il Napoli non lesinerà sforzi per acquistare il calciatore che Sarri ha avuto alla sua corte a Empoli.

Una curiosità

Verdi ha segnato il suo primo gol in serie A proprio al Napoli il 7 dicembre del 2014 nel 2-2 del San Paolo. L’alternativa potrebbe essere Politano (24 anni) del Sassuolo, ma è un affare più defilato come quello di Delofeu.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.