Napoli tutto su Verdi, De Laurentiis pronto ad accontentare Sarri. Giuntoli è in contatto continuo con il procuratore del calciatore, Donato Orgnon. Il Napoli potrebbe anche rinunciare a Inglese. Intanto l’Inter si è tirata fuori dalla trattativa per Simone Verdi.
Napoli tutto su Verdi
NAPOLI, Semaforo Verdi titola il corriere del Mezzogiorno, l’articolo a firma del bravissimo Donato Martucci. Ecco quanto evidenziato:
Il Napoli è deciso a puntare tutte le sue fiches sull’attaccante del Bologna Simone Verdi. Allo stato attuale, manca il sì del calciatore non ancora convinto del trasferimento.
Giuntoli e Donato Orgnon
Giuntoli è in contatto continuo con il procuratore del calciatore, Donato Orgnoni, che pure di recente aveva ribadito l’incedibilità del calciatore a gennaio. Ora però il Napoli sta premendo sull’acceleratore e con l’auspicato sì di Verdi richiamerà il Bologna offrendo 20 milioni di base fissa più almeno altri 5 milioni di bonus legati ai risultati di squadra.
Per Verdi Il Napoli potrebbe rinunciare a Roberto Inglese
Verdi, 26 anni a luglio, è un calciatore duttile capace di coprire tutti ruoli dell’attacco e quindi il Napoli potrebbe anche rinunciare a Inglese, visto che il Chievo non sembra più convinto a lasciarlo andare. Milik sarà pronto per febbraio-marzo e il ruolo di attaccante centrale sarebbe quindi coperto. Tutto dipenderà dall’esito della trattativa con Verdi che ora si fa serrata.
L’Inter si è tirata fuori dalla trattativa per Simone Verdi
Sul calciatore sembrerebbe esserci solo il Napoli, l’Inter si è tirata fuori: «Non ci sono 30 milioni per Verdi–ha detto ieri Spalletti – è inutile che ci giriamo intorno». Potrebbe essere una tattica, certo. Ma in ogni caso il Napoli non lesinerà sforzi per acquistare il calciatore che Sarri ha avuto alla sua corte a Empoli.
Una curiosità
Verdi ha segnato il suo primo gol in serie A proprio al Napoli il 7 dicembre del 2014 nel 2-2 del San Paolo. L’alternativa potrebbe essere Politano (24 anni) del Sassuolo, ma è un affare più defilato come quello di Delofeu.