Calcio Napoli

Napoli, Spalletti fa visionare le sedi dei ritiri estivi nel suo staff il preparatore di Sarri

Napoli, Spalletti invia i suoi collaboratori a Dimaro-Folgarida e Castel di Sangro per visionare le sedi dei ritiri estivi

Luciano Spalletti sta lavorando alla prossima stagione, che lo vedrà alla guida del Napoli: i contatti con il presidente De Laurentiis sono quotidiani, soprattutto per il mercato. Seciondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano la Repubblica, Spalletti  sta preparando il lavoro estivo che comincerà il 15 luglio a Dimaro-Folgarida, come del resto in questi ultimi dieci anni. Due membri dello staff del nuovo allenatore, lo storico collaboratore Marco Domenichini e il preparatore atletico Francesco Sinatti, al ritorno in azzurro dopo l’esperienza con Maurizio Sarri, sono stati ieri in Trentino per visionare le strutture della Val di Sole.

 Il Napoli resterà dieci giorni in Trentino e allo stadio di Carciato sono in programma anche i primi due test stagionali. Oggi si replica. Ma cambia la location da visionare. Marco Domenichini e Francesco Sinatti sono attesi in Abruzzo, sede della seconda fase del ritiro. Gli azzurri vi arriveranno il 5 agosto e andranno via il 15, ad una settimana dal debutto in campionato. Prima tappa a Rivisondoli, per visionare l’hotel Acqua Montis, che diventerà il quartier generale della squadra durante il periodo di lavoro, la seconda allo stadio Patini di Castel di Sangro, confermato come sede degli allenamenti. Il Napoli disputerà anche due amichevoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.