Calciomercato Napoli

Napoli, rivoluzione rosa con Conte: partenze eccellenti e 3 nuovi arrivi

Con l’eventuale arrivo di Antonio Conte al Napoli ci sarà una vera e propria rivoluzione della rosa, con partenze eccellenti e almeno 3 nuovi calciatori.

NAPOLI.  Il possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli comporterebbe una vera e propria rivoluzione della rosa a disposizione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, l’allenatore salentino avrebbe intenzione di rivoluzionare profondamente l’organico, dando il via ad un corposo restyling. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Conte rivoluziona la rosa del Napoli

“La rivoluzione della rosa con Conte? Quella non spaventa. Perché avverrà a prescindere. Tutti gli acquisti sballati di queste ultime due sessioni di mercato verranno dati via, poi ci sarà l’addio di Osimhen e di Zielinski. Servono almeno tre centrali e altrettanti centrocampisti. E gli unici sicuri di restare sono Rrhamani e Lobotka. Anche Di Lorenzo ha voglia di nuove avventure. Ma, a parte l’icona contiana, non bisogna tralasciare le altre tre piste: che De Laurentiis stia giocando a nascondino sembra evidente, che ci siano più chiacchiere in corso pure (esattamente come per il casting di giugno scorso)”.

Il Mattino aggiunge ulteriori dettagli: “Fino ad adesso, grazie a Manna, il ds in pectore, ha in tasca il sì di Vincenzo Italiano che, ovviamente, non è a tempo indeterminato. C’è poi Gasperini che dopo la finale di Dublino deciderà se restare a Bergamo. E infine il prediletto dall’uomo dei conti, Chiavelli. Ed è Stefano Pioli. Il Milan frena sulla buonuscita, motivo per cui c’è il timore, tra due settimane, di ritrovarsi tra le mani un allenatore che è ancora legato da un altro anno di contratto. E non c’è alcuna voglia di inseguire allenatori vincolati o di andare a trattare con un club per svincolare il tecnico”.

Napoli, rivoluzione rosa con Conte: partenze eccellenti e 3 nuovi arrivi
Antonio Conte

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.