Tutto Napoli

Napoli, nuovo allenatore: avanza Benitez, è il porto sicuro di De Laurentiis

La società azzurra deve scegliere il sostituto di Spalletti

Nuovo allenatore del Napoli, il nome di Rafael Benitez prende quota, insieme a quello di Vincenzo Italiano.

Il percorso è ancora lungo, Aurelio De Laurentiis ha detto che ha una rosa di venti nomi. Ma questo è il modo di fare, teatrale, del presidente del Napoli che è pur sempre un imprenditore cinematografico e sa perfettamente come fare show, senza svelare notizie importanti.

Allenatore Napoli: i nomi caldi sono Benitez e Italiano

Secondo Gazzetta dello Sport al momento ci sono due  nomi da tenere ben fissati in testa e sono quelli di: Rafael Benitez e Vincenzo Italiano.

Italiano – L’allenatore della Fiorentina si gioca mercoledì sera la finale di Conference League contro il West Ham. De Laurentiis non affonderà il colpo prima per rispetto di Commisso e dell’agente Ramadani. Lui è il profilo giusto, gioca con il 4-3-3, esprime un ottimo calcio e sarebbe disponibile al trasferimento. Ovviamente bisogna capire se la Fiorentina lo vuole liberare. In caso contrario, De Laurentiis non farà sgarbi a Commisso.

Benitez – Per il Napoli è una sorta di porto sicuro. Il suo nome avanza spedito nelle gerarchie di Aurelio De Laurentiis, che ovviamente deve avere più piani a disposizione. I rapporti tra Benitez e De Laurentiis sono rimasti ottimi. È un grande conoscitore di calcio, profilo internazionale e passato vincente. Sarebbe il profilo buono per puntare a fare un buon risultato in Champions League.

De Laurentiis risponde a un tifoso che vuole Mourinho al Napoli: Il video diventa virale

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.