Calcio Napoli

Cessione Osimhen: De Laurentiis, la decisione che spiazza l’Europa

Il giocatore piace a tanti top club

Calciomercato Napoli – Le ultime notizie su Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli piace a tanti club di Premier League.

Durante la festa scudetto del Napoli, proprio Osimhen ha detto di voler restare a Napoli. Addirittura il nigeriano ha parlato di voler vincere la Champions League in maglia azzurra. L’attaccante ha anche chiarito che dipenderà dalla società. Un riferimento, magari al rinnovo di contratto.

Calciomercato: la situazione di Osimhen a Napoli

Della possibile cessione di Osimhen ne parla anche Corriere dello Sport che scrive: “Ha ancora due anni di contratto con il Napoli e soprattutto una valutazione monstre. De Laurentiis lo valuta 150 milioni, in cuor suo spera di potergli rinnovare presto il contratto. E di farne un simbolo del ciclo azzurro, così come lo è diventato per tutta la città.

La Osi-mania ha contagiato tutta Napoli negli ultimi mesi, scatenando la fantasia di una tifoseria che in questo non è seconda a nessuno. Osimhen è diventato tutto per Napoli. E Napoli ora spera di diventare tutto per Osimhen. Il sogno non può finire così“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.