Napoli, la trattativa con l’Udinese per Deulofeu non si è sbloccata. Tre i motivi principali: De Laurentiis, Spalletti e Mertens.
La trattativa Deulofeu-Napoli non si è ancora sbloccata, il club azzurro non ha ancora colmato la distanza con la richiesta dell’Udinese, ma dietro allo stallo si celerebbero anche altre situazioni come rivela udineseblog:
“Deulofeu vuole il Napoli, si è esposto in prima persona e più di lui lo ha fatto il suo agente. Magari cercando di forzare la mano, visto che il Napoli non sembra poi così convinto, tra Spalletti che dice e ritratta, De Laurentiis che di fatto non è ancora sceso in campo, e diverse altre questioni da chiarire, come ad esempio l’inaspettato dietrofront di Mertens.
E, non ultima, una distanza tra domanda e offerta che non è ancora stata colmata e che forse è ben più importante di quanto si voglia far credere. L’idea dell’inserimento di Zerbin, smentita dallo stesso agente del giocatore, non è poi nemmeno mai passata per la testa all’Udinese. Sullo sfondo rimangono i club spagnoli. E quelle parole d’amore per l’Udinese, rilasciate prima di partire per le vacanze, con le quali il catalano ha voluto tenere aperta la porta.