Calciomercato Napoli

Napoli: niente Cheddira, a giugno può prendere il posto di Simeone?

Il Napoli ha deciso di non chiudere il colpo di calciomercato legato a Walid Cheddira, attaccante del Bari società dei De Laurentiis. 

Il Napoli non ha affondato il colpo Cheddira. Aurelio De Laurentiis presidente della SSCN ed il figlio Luigi, presidente della SSCB hanno parlato del possibile acquisto del giocatore.

Un dialogo diretto tra le due società, molto semplice visto che si rimane in famiglia. Ma l’affare Cheddira sembra essere solo rimandato per il Napoli. Il giocatore piace molto allo staff tecnico e quindi se ne può riparlare a giusto, questo se il club deciderà di non riscattare Giovanni Simeone dal Verona ad un costo di 12 milioni di euro. Certo che non riscattare in giocatore come l’argentino sarebbe un vero delitto.

Il Napoli chiude il calciomercato con acquisti mirati. Dalla Sampdoria è arrivato Bereszynski al posto di Zanoli. Il polacco dà sicurezza in termini di esperienza. Ma per la porta è arrivato anche Gollini, al posto di Sirigu. Il portiere è di proprietà dell’Atalanta, ma il Napoli ha il diritto di riscatto e potrebbe esercitarlo, soprattutto se Meret dovesse andare via.