Napoli, Mertens e Callejon verso una nuova squadra? I due saranno liberi dal 1 febbraio. Giuntoli riflette sul terzino sinistro.
[wp_ad_camp_3]
Il Napoli dopo la parentesi di Coppa Italia è pronto a tuffarsi in campionato. Al San Paolo arriva la Fiorentina di Iachini, Gattuso deve fare a meno di cinque elementi tra i quali Koulibaly e Mertens.
Il futuro del belga e quello di Callejon è oggetto di riflessione da parte della dirigenza azzurra. La redazione sportiva di Sky sport 24 ha riportato le ultime sul mercato del Napoli, con Mertens e Callejon in primo piano:
” L’attenzione del Napoli è tutta sul futuro di José Callejon e Dries Mertens: contratto in scadenza, nessuno dei due ha rinnovato e, in teoria, dal 1 febbraio potrebbero firmare con una nuova squadra in vista dell’estate.
La condizione per nuovi acquisti è che prima esca qualcuno. Da capire cosa ne sarà anche di Lorenzo Tonelli, per il quale non è ancora chiusa la trattativa con la Sampdoria, e Amin Younes, che piace al Torino”.
[wp_ad_camp_1]
La redazione di Sky sport, ha fatto il punto anche sul rinforzo per la fascia sinistra, dove il Napoli ha il solo Mario Rui disponibile:
“Non è scontato, che arrivi un rinforzo per la fascia sinistra della difesa. La dirigenza del Napoli comprerà un nuovo terzino solo ad una condizione, e vale a dire in caso di partenza certa di Faouzi Ghoulam, cosa fin qui non “scontata” perché il giocatore non è al meglio e non scende in campo da diverse giornate”.