Calciomercato Napoli

Orsi: “Il Napoli si muoverà sul mercato: vi dico i possibili acquisti”

Nando Orsi rivela che il Napoli si muoverà sul mercato ed annuncia i possibili acquisti

Per Nando Orsi il Napoli si muoverà nel mercato. Ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live – Forza Napoli sempre, o no?, commenta così le notizie del calciomercato azzurro: “Il Napoli ha fatto degli acquisti fenomenali e potrebbe farne ancora degli altri a gennaio o, al massimo, per la prossima stagione”. L’ex portiere Nando Orsi, ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live – Forza Napoli sempre, o no?’.

Nando Orsi indica i possibili acquisti del Napoli nel mercato di gennaio

“Circolano alcune voci sul Napoli. Si parla, ad esempio, di un possibile scambio di terzini con la Sampdoria: Bartosz Bereszyński verrebbe a Napoli ed Alessandro Zanoli andrebbe a Genova. Il polacco gioca su entrambe le fasce, lo fa pure in Nazionale e quindi aiuterebbe a coprire anche il lato sinistro, in caso di forfait di Mario Rui o Mathias Olivera”.

“Per l’attacco, invece, sento parlare di Benjamin Šeško del Salisburgo, un altro giocatore fortissimo: è giovanissimo, altissimo e segna come una macchina. Lo conosco bene. Così come Ivan Ilic del Verona. Quando Cristiano Giuntoli si muove, è una garanzia: scova sempre dei giocatori molto forti. Kim Min-Jae non lo conoscevo, sono andato a guardarlo appena il Napoli lo ha preso e ne sono rimasto stupito”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.