I tifosi del Napoli stanno commentando quanto avvenuto tra Spalletti e l’arbitro nei minuti finali della sfida contro il Lecce.
Durante la partita tra Lecce e Napoli, che si è conclusa con la vittoria dei partenopei per 1-2, si è verificato un episodio controverso che ha suscitato l’indignazione dei tifosi del Napoli. Infatti, nei secondi finali del match, l’arbitro ha fischiato la fine della partita, impedendo ai giocatori di Luciano Spalletti di segnare un possibile terzo gol.
Secondo alcuni tifosi presenti allo stadio, è stato possibile sentire l’arbitro comunicare a Spalletti: “Mister, da questo momento 1 e 45“. Ciò significa che il triplice fischio finale avrebbe dovuto essere suonato al minuto 95.50, ma invece è stato fischiato a 95.33, impedendo ai giocatori del Napoli di segnare un altro gol.
Inoltre, gli tifosi sostengono che i giocatori del Lecce avrebbero perso tempo ad attendere l’estremo difensore Falcone, che stava rientrando in area di rigore dopo un calcio d’angolo. Infine, molti tifosi si chiedono quale sia stato il senso di tutto questo episodio e chiedono spiegazioni.