Rassegna Stampa

Napoli: emergenza difesa, Manolas preoccupa Gattuso

L’Infortunio di Kostas Manolas preoccupa Gennaro Gattuso, può saltare Atalanta e Juventus. Emergenza in difesa per Napoli.

Piove sul bagnato in casa Napoli con Gattuso che dovrebbe fare a meno di Kostas Manolas sia con l’Atalanta che con la Juventus. E’ emergenza in difesa per il Napoli con Manolas fuori dai giochi dopo l’infortunio con il Genoa e Koulibaly positivo al coronavirus. Secondo quanto scrive Il Mattino difficilmente il difensore greco riuscirà a recuperare per la sfida di Bergamo in Coppa Italia, molto complicato anche che possa rientrare per la gara con la Juventus di sabato alle 18. A questo punto le scelte in difesa per Gattuso diminuiscono drasticamente.

Emergenza difesa: le opzioni di Gattuso

A questo punto al Napoli sono rimasti due difensori centrali di ruolo: Maksimovic e Rrahamani. Il serbo non sta dando grandi garanzie, mentre l’ex Verona ha avuto pochissime chance di entrare in campo. La coppia Maksimovic-Rrahmani non entusiasma ma al momento sono questi i giocatori a disposizione di Gattuso. Altra soluzione per far fronte all’emergenza difesa in casa Napoli sarebbe quella di portare uno tra Di Lorenzo e Hysaj come centrali. Si potrebbe pensare anche al ritorno alla difesa a tre con e con Mario Rui e Di Lorenzo esterni a centrocampo e Hysaj centrali. A quel punto, però, in panchina non ci sarebbero più cambi.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.