Arrivano le decisioni di Ancelotti dopo l’infortunio di Chiriches. Negativa invece la risposta di De Laurentiis sugli svincolati.
L’INFORTUNIO DI CHIRICHES
Vlad Chiriches crack, il difensore rumeno ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Domani operazione a Vllia Stuart e sei mesi di stop. Per Ancelotti ed il Napoli una pessima notizia.
LA RISPOSTA DI DE LAURENTIIS SUGLI SVINCOLATI
Nelle ultime ore alcuni organi d’informazione hanno rilanciato il possibile interesse del Napoli per alcuni difensori centrali svincolati (Huth e Florentin Polenta su tutti), secondo quanto filtra dalla società l’intenzione è quella di non acquistare nessun calciatore almeno fino alla riapertura del mercato invernale a gennaio, si andrà avanti con Albiol, Koulibaly, Maksimovic e Luperto. L’ultima parola spetterà comunque ad Ancelotti. De Laurentiis, come giustificato che sia, è notevolmente irritato per l’ennesimo infortunio subito da un calciatore partenopeo in Nazionale.
LE DECISIONI DI ANCELOTTI
Carlo Ancelotti per la gara contro la Fiorentina, ha già deciso due cambi: tornano titolare Hamsik e Callejon. Da valutare poi un possibile impiego anche di Dries Mertens al posto di Arek Milik o Lorenzo Insigne. Domani ripresa degli allenamenti a Castelvolturno.