TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Rai: Napoli idea Lobotka del Celta Vigo. Ancelotti prepara un nuovo modulo.

Napoli idea Lobotka del Celta Vigo. Ancelotti prepara un nuovo modulo.

Ancelotti prepara il cambio modulo, il tecnico ha deciso di puntare sul 4-2-3-1, per questo motivo ritorna prepotente il nome di Lobotka del Celta Vigo.

  • Stanislav Lobotka ha 23 anni ed è alto 1,72
  • Lobotka ha una clausola di 50 milioni
  • Il giocatore del Celta Vigo copre due ruoli a centro campo

NAPOLI IDEA LOBOTKA

Durante la domenica sportiva, il giornalista Ciro Venerato ha raccontato le ultime notizie sul calcio Napoli. Secondo il giornalista, l‘idea Lobotka è tornata a brillare nella mente di Cristiano Giuntoli. Il centrocampista, che in patria considerano il nuovo Modric sarebbe il giocatore ideale per il nuovo centrocampo azzurro.

ANCELOTTI PREPARA IL CAMBIO MODULO

Secondo Venerato Ancelotti prepara il cambio modulo. Il tecnico del Napoli è pronto a passare al 4-2-3-1 e in questo schema Lobotka sarebbe il giocatore ideale.




VENERATO SU LOBOTKA DEL CELTA VIGO

Ecco le dichiarazioni di Ciro Venerato rilasciate alla domenica sportiva su Lobotka del Celta Vigo, Ancelotti e il Napoli:

“In casa Napoli attendono il miglior Marek Hamsik, ma intanto non è mai uscito dai radar il suo compagno di Nazionale, Stanislav Lobotka. Il calciatore del Celta Vigo è più adatto al 4-2-3-1, futuro modulo di Carlo Ancelotti. Quanto alla difesa, si è deciso che non sarà rimpiazzato lo sfortunato Vlad Chiriches: il rumeno si è infortunato al ginocchio, al suo posto non verrà preso nessuno svincolato, resta Sebastiano Luperto come quarto centrale”.

 

Archivi