Rai: Napoli idea Lobotka del Celta Vigo. Ancelotti prepara un nuovo modulo.

Napoli idea Lobotka del Celta Vigo. Ancelotti prepara un nuovo modulo e il trequartista slovacco sarebbe il giocatore ideale nel futuro 4-2-3-1

Ancelotti prepara il cambio modulo, il tecnico ha deciso di puntare sul 4-2-3-1, per questo motivo ritorna prepotente il nome di Lobotka del Celta Vigo.

• Stanislav Lobotka ha 23 anni ed è alto 1,72

• Lobotka ha una clausola di 50 milioni

• Il giocatore del Celta Vigo copre due ruoli a centro campo

Durante la domenica sportiva, il giornalista Ciro Venerato ha raccontato le ultime notizie sul calcio Napoli . Secondo il giornalista, l ‘idea Lobotka è tornata a brillare nella mente di Cristiano Giuntoli . Il centrocampista, che in patria considerano il nuovo Modric sarebbe il giocatore ideale per il nuovo centrocampo azzurro.

ANCELOTTI PREPARA IL CAMBIO MODULO

Secondo Venerato Ancelotti prepara il cambio modulo . Il tecnico del Napoli è pronto a passare al 4-2-3-1 e in questo schema Lobotka sarebbe il giocatore ideale.

VENERATO SU LOBOTKA DEL CELTA VIGO

Ecco le dichiarazioni di Ciro Venerato rilasciate alla domenica sportiva su Lobotka del Celta Vigo , Ancelotti e il Napoli:

“In casa Napoli attendono il miglior Marek Hamsik , ma intanto non è mai uscito dai radar il suo compagno di Nazionale, Stanislav Lobotka . Il calciatore del Celta Vigo è più adatto al 4-2-3-1, futuro modulo di Carlo Ancelotti . Quanto alla difesa, si è deciso che non sarà rimpiazzato lo sfortunato Vlad Chiriches : il rumeno si è infortunato al ginocchio, al suo posto non verrà preso nessuno svincolato, resta Sebastiano Luperto come quarto centrale”.