Il direttore di Kiss Kiss Napoli propone una strategia audace per rinforzare la squadra e valorizza il talento di Buongiorno.
Durante la trasmissione Radio Goal, Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha espresso idee audaci riguardo al mercato di gennaio, proponendo una strategia ambiziosa per rinforzare la squadra partenopea.
De Maggio ha rivelato che, se il Napoli avesse ceduto l’attaccante Ngonge, i 18 milioni di euro ricavati sarebbero stati investiti su Raul Bellanova, un giocatore fortemente voluto da Antonio Conte. Riguardo alla formazione attuale, ha anticipato che giovedì scenderanno in campo Buongiorno e Rafa Marin in difesa, supportati da Spinazzola e Mazzocchi. Ecco quanto riferito:
“Se il Napoli avesse ceduto Ngonge, i 18 mln di Ngonge sarebbero stati investiti su Raul Bellanova perchè lo voleva fortemente Conte. Giovedì giocherà Buongiorno con Rafa Marin in difesa, insieme a Spinazzola e Mazzocchi. Mi frulla nella testa che il tridente cambiato all’improvviso a Torino possa essere riproposto con l’eventualità di vedere Raspadori al posto di Folorunsho e l’ex Verona in luogo di Anguissa”.
Poi ancora: “Lukaku? Un leader come lui il Napoli non l’ha mai avuto. Buongiorno? E’ il manifesto dell’umanità, aveva promesso ai genitori che si sarebbe laureato nonostante giocasse a calcio, ci vorrebbero più Buongiorno nel mondo del calcio. Preferisco 100 volte Buongiorno ad Osimhen. A gennaio venderei Ngonge, Juan Jesus, Zerbin ed un altro e col ricavato farei carte false per riportare Kim a Napoli. Pensate ad una difesa con Kim e Buongiorno”.