Calciomercato Napoli

Rai. Napoli-Cavani c’è la trattativa. Problema Hysaj. No a Ibra

Napoli-Cavani la trattativa imbastita per giugno. De Laurentiis chiude a Ibra. Problema Hysaj sul rinnovo, l’Albanese vuole 2,5 ml.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Rai sport nel consueto appuntamento con il calciomercato, ha fatto il punto sulle trattative più calde, per quanto riguarda il partenopei l’attenzione è focalizzata sull’asse Napoli-Cavani, Ibra invece si accaserà altrove. Secondo la rete pubblica si registra un problema Hysaj, la trattativa per il rinnovo si è bloccata. Ecco quanto evidenziato

 Napoli-Cavani, trattativa imbastita per giugno 2019, non per gennaio, quando non ci saranno innesti per il reparto offensivo. La dirigenza  partenopea, vuole riportare il matador al San Paolo.

De Laurentiis  dice no a Ibra. Nel corso delle ultime settimane era emerso un rumor di mercato che legava Zlatan Ibrahimovic non solo al Milan, ma anche al Napoli, per un potenziale ritorno in Italia a gennaio. L’affare con i partenopei non è però una possibilità concreta, dato che il club guidato da Aurelio De Laurentiis sta pensandodi riportare Cavani.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Problema Hysaj, manca l’accordo tra l’agente di Elseid Hysaj ed il Napoli. Le passate settimane sembrava ad un passo, ma l’intesa non è ancora stata raggiunta. I’Albanese spera in un ingaggio superiore ai 2 milioni annui, vicino ai 2.5 con bonus.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.