Calcio Napoli

Napoli, Bruscolotti duro dopo la sconfitta con il Torino: “Se ne esce in un modo solo”

Bruscolotti critica duramente il Napoli dopo il ko con il Torino: “Situazione preoccupante, serve una reazione per centrare la Champions.

L’ex capitano azzurro Giuseppe Bruscolotti ha commentato con toni amari la prestazione del Napoli, sconfitto 3-0 sul campo del Torino. Intervenuto a Canale 21, Bruscolotti non ha usato mezzi termini: “Dare voti dopo una gara del genere è deprimente. L’insufficienza è generale, i voti ora contano poco. Viviamo una situazione molto preoccupante“.

Sulle possibilità di rimonta in classifica, l’ex difensore è scettico: “C’è poca fiducia, ma bisogna crederci. Il tempo per centrare la Champions c’è, ma serve una reazione da parte della squadra“.

Secondo Bruscolotti, la soluzione migliore sarebbe stata quella di rimanere uniti: “In una situazione così, per uscirne, deve esserci una reazione della squadra. Sarebbe stato meglio restare in famiglia e ritrovarsi tra qualche giorno“.

Parole dure quelle dell’ex capitano azzurro, che fotografano il difficile momento del Napoli. Serve una scossa per provare a raggiungere ancora gli obiettivi stagionali.