Napoli, Bruscolotti duro dopo la sconfitta con il Torino: “Se ne esce in un modo solo”

Bruscolotti critica duramente il Napoli dopo il ko con il Torino: “Situazione preoccupante, serve una reazione per centrare la Champions.

Bruscolotti critica duramente il Napoli dopo il ko con il Torino: “Situazione preoccupante, serve una reazione per centrare la Champions.

L’ex capitano azzurro Giuseppe Bruscolotti ha commentato con toni amari la prestazione del Napoli, sconfitto 3-0 sul campo del Torino. Intervenuto a Canale 21, Bruscolotti non ha usato mezzi termini : “ Dare voti dopo una gara del genere è deprimente. L’insufficienza è generale, i voti ora contano poco. Viviamo una situazione molto preoccupante “.

Sulle possibilità di rimonta in classifica, l’ex difensore è scettico: “ C’è poca fiducia, ma bisogna crederci. Il tempo per centrare la Champions c’è, ma s erve una reazione da parte della squadra “.

Secondo Bruscolotti, la soluzione migliore sarebbe stata quella di rimanere uniti: “In una situazione così, per uscirne, deve esserci una reazione della squadra. Sarebbe stato meglio restare in famiglia e ritrovarsi tra qualche giorno “.

Parole dure quelle dell’ex capitano azzurro, che fotografano il difficile momento del Napoli. Serve una scossa per provare a raggiungere ancora gli obiettivi stagionali.