Tutto Napoli

Napoli-Bologna probabili formazioni. Spalletti ha due dubbi. Emergenza per Mihajlovic

Il Napoli alla ricerca della nona vittoria affronta il Bologna per la decima giornata di Serie A

Probabili formazioni di Napoli-Bologna. Spalletti ha solo due dubbi. Sinisa Mihajlovic in piena emergenza, mancano 6 giocatori.

NAPOLI-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

Il Napoli affronta il Bologna  nella gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Il match si giocherà allo stadio Maradona, venduti circa 20mila biglietti, ancora assenti gli ultras delle due curve.

Azzurri di Spalletti  al vertice della classifica a 25 punti ed ancora imbattuti, felsinei invece a metà classifica dopo i primi 9 turni di campionato a quota 12.

Napoli reduce dal pareggio senza goal ottenuto all’Olimpico contro la Roma di Mourinho, che ha messo fine alla serie super di 8 vittorie in altrettante giornate, mentre per il Bologna c’è da digerire e dimenticare il cocente 2-4 incassato per mano del Milan in doppia inferiorità numerica.

Il Napoli affronta il Bologna  quasi in formazione tipo: Ospina in porta, Rrahmani spalla di Koulibaly in difesa, Anguissa e Fabian intoccabili. Due dubbi per Spalletti: in mediana dove Elmas insidia Zielinski, mentre in attacco Lozano e Politano sono in ballottaggio per un posto nel tridente con Osimhen ed Insigne.

Mihajlovic opta per un Bologna prudente rispetto alle ultime uscite: il 3-4-2-1 si trasforma in 3-5-2, con un centrocampo più folto formato da Schouten, Dominguez e Svanberg. Sugli esterni Skov Olsen e Hickey, De Silvestri in retroguardia, in avanti Barrow potrebbe essere affiancato da Orsolini. Arnautovic è out: non convocato.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Schouten, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Barrow.

Convocati Mihajlovic Napoli-Bologna
NAPOLI-BOLOGNA:  Emergenza per Mihajlovic

I PRECEDENTI

I precedenti tra Napoli e Bologna a fuorigrotta sorridono alla lunga agli azzurri che hanno raccolto fin qui 29 vittorie, 23 pareggi e 11 sconfitte. Con addirittura sei vittorie nelle ultime sette sfide.

L’ultima sfida tra il Napoli e gli emiliani risale allo scorso 7 marzo, quando al ‘Maradona’ i partenopei si sono imposti 3-1 grazie alla doppietta di Insigne e alla rete di Osimhen ma hanno dovuto registrare il nuovo infortunio al crociato di Faouzi Ghoulam. Per il Bologna, a segno Soriano.

NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING  E CANALE TV

La partita tra Napoli e Bologna sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport Calcio (202 satellite; 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite).

Napoli-Bologna in streaming sarà invece visibile su DAZN: per tutti gli abbonati occorrerà scaricare l’app di DAZN su smart tv compatibili, smartphone, tablet, console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure collegandosi al sito di DAZN e cliccare sulla finestra dell’evento. In alternativa, mediante il TIMVISION Box.

Inoltre, in streaming la partita tra Napoli e Bologna potrà essere vista su Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati scaricando l’app su pc, smartphone o tablet.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Telecronaca Sky di Napoli-Bologna affidata a Federico Zancan, con commento tecnico di Luca Marchegiani. Su DAZN, telecronista Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini seconda voce.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.