Le IntervistePrimo Piano

BRUSCOLOTTI: “Ma cosa volete da lui? solo Maradona vinceva da solo”

L’ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti  sbotta contro le critiche al giocatore e analizza la sconfitta degli azzurri di Sarri  in Ucraina.

NAPOLI – L’ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti ha parlato ai microfoni del portale itasportpress. La storica bandiera ha analizzato la sconfitta  degli azzurri di Sarri d contro lo Shakhtar Donetsk nel debutto in Champions League.

Bruscolotti  sbotta contro le critiche ad hamsik

“E’ vero che Hamsik non sta brillando, ma inutile criticarlo continuamente, non può cambiare le sorti di una partita da solo. Questo possono farlo solo i fuoriclasse e io ne conosco uno che si chiama Diego Armando Maradona”.

L'ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti sbotta contro le critiche al giocatore e analizza la sconfitta degli azzurri di Sarri in Ucraina.

la sconfitta degli azzurri di Sarri 

“E’ chiaro che adesso piovono critiche sulla squadra, ma non bisogna farne un dramma se si è perso in Champions League contro una buona squadra che anche in campionato fa bene. E’ la prima partita ed è tutto in gioco. Non è la gara decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale, anche se per la leadership del girone si fa dura. Il Manchester City ha iniziato con un vantaggio considerevole e credo che la squadra inglese sia più forte del Napoli. Sarri è stato bravo in passato a riscattarsi dopo qualche passo falso e penso che ci riusciranno anche stavolta. Poi ricordo che noi quando vincemmo il campionato non partimmo bene, quindi il tempo per risollevarsi c’è”.

COSA NON HA FUNZIONATO?

“Si è visto chiaramente che l’approccio non è stato dei migliori e purtroppo non è la prima volta che succede in questo avvio di stagione. Sarri lo ha ammesso giustamente nel post partita, ma mentre le altre gare poi le hanno risolte, questa è andata male. Il problema esiste e va risolto. Queste sono le partite più difficili, specie quando trovi avversari come gli ucraini che hanno esperienza in Europa e perdere ci può anche stare”.
TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter