Le IntervistePrimo Piano

Sentite Sacchi sul Napoli: “gli azzurri? non ci resta che piangere”

Arriva l’analisi di Arrigo Sacchi sul Napoli: “Sono dispiaciuto, non ci resta che piangere. Il Napoli non ha mai capito mosse degli ucraini a centrocampo…”

Durante Premium sport è intervenuto Arrigo Sacchi per commentare il Napoli in Champions. L’ex ct ha parlato della gara del Napoli contro lo Shakhtar Donetsk citando il titolo di un famoso film di Massimo Troisi.

Sacchi sul Napoli:

“Sono dispiaciuto, non ci resta che piangere. Il Napoli non ha mai capito le mosse degli ucraini a centrocampo. Ho visto una squadra confusa e senza idee. Sono mancate le gambe. Quando in Europa giochi come hai fatto a Bologna allora sei destinato a perdere.

La vittoria dello Shakhtar Donetsk è meritata. Seguo il Napoli con grande piacere, è la squadra che più mi emoziona perché vince grazie alla manovra del collettivo che esalta i singoli, ma ieri sera il collettivo era assente così come la fluidità. La critica vedeva qualcosa di positivo, ma io avevo visto dei limiti anche nelle ultime due gare. Il Napoli non ha una storia e quando gioca con cattiveria e agonismo fa vedere tutti i limiti che ha”.

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.