Calcio Napoli

Napoli, allo Stadio Maradona da domenica debutta il tifo virtuale: Via ai cori dall’altoparlante

Napoli, allo stadio Maradona contro Inter e Lazio debutta il tifo virtuale cori dall’altoparlante. I tifosi azzurri parteciperanno a distanza grazie a Tik Tok.

Il Napoli riporta il tifo allo stadio Maradona, nel match contro l’Inter, debutta il tifo virtuale. La SSC Napoli, in collaborazione con lo sponsor Acqua Lete ha  deciso di aprire virtualmente il “Maradona” ai tifosi. Un progetto sperimentale che ha lo scopo di  portare la passione dei tifosi nuovamente negli impianti chiusi a causa della Pandemia.

L’idea del Napoli è quella di coinvolgere direttamente i tifosi azzurri, basterà digitare l’hashtag #CoroaCoreLete su Tik Tok e unirsi al coro di Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano: “La squadra è sempre in testa, bandiera sul balcone, Vesuvio alla finestra non perdo la passione”.

I cori condivisi dai tifosi  diventeranno un video che sarà proiettato e ascoltato nel corso delle prossime gare del Napoli allo stadio Maradona. Si comincia proprio dall’Inter. L’accompagnamento sonoro sarà garantito al momento della lettura delle formazioni, ma anche ad ogni gol oppure nel corso di una sostituzione e quindi negli spazi temporali consentiti dalla Lega Calcio.

L’effetto non sarà paragonabile a  quello originale degli spalti gremiti nel corso di una grande sfida a Fuorigrotta, ma si riproverà a ricreare a distanza il sostegno mancato nel corso della stagione. L’operazione, cominciata ufficialmente ieri, sarà l’ennesima dimostrazione di un legame speciale tra la squadra e la gente di Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da napolipiu.com (@napolipiucom)

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.