Napoli – Fabian Ruiz e Diego Demme sono la nuova coppia del controcampo azzurro. Bakayoko ha deluso le aspettative. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha sottolinea l’importanza del duo Fabian-Demme nel Napoli di Gattuso:
“Fabian Ruiz è uscito dagli equivoci, da quella zona d’ombra che gli era costata persino la simpatia popolare, trascinando uno dei talenti più eleganti del calcio europeo alla soglia della disaffezione. Nel Napoli ora c’è con spessore ed autorevolezza, ha la consapevolezza di essere garantito alle spalle da Demme, la facilità nel dialogo con chi gli sta davanti ed ha pure trovato il gol”.
Il quotidiano sportivo aggiunge: “Il cambio degli uomini (anche quelli chiave) ha sortito un effetto positivo sulla squadra. Bakayoko non è più l’uomo del centrocampo. Il giocatore fortemente voluto a Napoli da Gattuso ha ceduto il passo a Demme. Il tedesco, che si chiama Diego in ossequio a Maradona, ha scalzato posizioni sino ad imporsi sulla fisicità del più esperto francese arrivato dal Chelsea.”