“Mediocre e perdente” i tifosi contro Spalletti dopo Napoli-Spezia

Luciano Spalletti finisce nel mirino dei tifosi dopo la sfida tra Napoli e Spezia, il tecnico azzurro viene contestato per le sue scelte. Il Napoli con lo Spezia è alla terza sconfitta consecutiva in casa, oramai l’Inter è scappata via a sette punti dal Napoli, mentre il Milan ha un vantaggio di tre punti sui partenopei. La squadra di Spalletti deve fare i conti anche con il ritorno della Juventus che ora si trova solo cinque punti di distacco e continua a macinare vittorie su vittorie.

#Spalletti non si smentisce mai. buon allenatore fino a un certo livello, poi diventa il miglior perdente della storia https://t.co/NOfaZAbTLE — Prof MDL🌟🌟 (@MassiDL273) December 22, 2021

Napoli-Spezia: Spalletti contestato

Nel mirino della critica ci finisce anche e soprattutto Luciano Spalletti. Ad alcuni addetti ai lavori non sono piaciuti i cambi con lo Spezia , soprattutto quello di Mertens . Ma anche i tifosi si sono scagliati contro Spalletti al termine della gara con lo Spezia. C’è chi ha definito l’allenatore del Napoli un buon tecnico, “ ma fino ad un certo livello, poi diventa il miglior perdente della storia “. Un altro tifoso ha scritto: “ Ennesima partita persa da Spalletti. Stanno diventando più quelle che sta sbagliando che quelle buone “.

https://twitter.com/6dimattina_/status/1473766098294251523?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1473766098294251523%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.calciomercato.it%2F2021%2F12%2F22%2Fnapoli-spezia-spalletti-juan-jesus-mertens-zielinski%2F

Ma le critiche a Spalletti per la gara con lo Spezia sono molteplici. C’è chi accusa di mediocrità il tecnico azzurro: “C omunque vada a finire Napoli Spezia è palese la mediocrità del sig. LUCIANO SPALLETTI. Un mediocre considerato bravo allenatore. Ritorna nella tua tenuta a dar da mangiare alle paperelle ” scrive un altro tifoso.

Adesso il Napoli ha qualche settimana per cercare di ricaricare le battere, poi si riprenderà per la sfida con la Juventus. A quel punto Spalletti potrebbe avere ancora fuori Koulibaly, Osimhen e Anguissa e forse anche Ounas, convocati per la Coppa d’Africa . A questo punto l’allenatore dovrà cercare di dare il massimo anche senza i suoi giocatori migliori, anche perché la competizione continentale africana può portare via giocatori anche per un mese intero.

#NapoliSpezia ennesima partita persa da Spalletti. Bastava mettere in campo la stessa squadra di Milano Invece… #ForzaNapoliSempre — Mauco (@mauco971) December 22, 2021