Rassegna Stampa

Napoli, cambia lo scenario: ora De Laurentiis incoraggia squadra e tecnico

Il presidente del Napoli è sceso negli spogliatoi al termine del match con lo Spezia

Aurelio De Laurentiis ha incoraggiato calciatore e allenatore del Napoli al termine della partita con lo Spezia: “Non vi abbattete“. Il  presidente del Napoli è rimasto vicino alla squadra ed ha voluto spendere parole incoraggianti prima delle festività natalizia. Secondo Gazzetta dello Sport è un cambio di atteggiamento rispetto allo scorso anno. Sicuramente un gesto importante da parte del presidente del Napoli, in un momento molto delicato per il Napoli di Spalletti, le cui scelte sono state anche molto contestate.

De Laurentiis: discorso al Napoli

Rispetto al passato e a quel passo falso di gennaio, è cambiato l’atteggiamento della società. Ieri sera il presidente de Laurentiis è sceso nello spogliatoio a incoraggiare la squadra, facendo sentire l’appoggio del club su questo progetto tecnico. Un buon punto di ripartenza e al di là di tutto serve intervenire tempestivamente sul mercato: la squadra ha solo due centrali difensivi disponibili e urge un rinforzo nel ruolo per non rischiare di vanificare quanto di buono fin qui fatto” scrive Gazzetta dello Sport sulle parole di De Laurentiis nello spogliatoio del Maradona.

Ora De Laurentiis deve dare un segnale anche sul calciomercato. Al Napoli serve sicuramente un esterno mancino, ma anche un rinforzo in difesa. Insomma la società deve fare uno strappo alla regola de intervenire, anche tempestivamente, durante il mercato di gennaio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.