Calcio Napoli

Del Genio: “Spezia vittoria meritata. Spalletti, due errori, cosa stai combinando?”

Il giornalista contesta le scelte del tecnico toscano

Il Napoli perde con lo Spezia e regala un tempo agli avversari, l’autogol di Juan Jesus condanna la squadra di Spalletti. Al termine del match è arrivato anche il commento di Paolo Del Genio su Napoli-Spezia. Il giornalista contesta soprattutto le scelte tattiche di Spalletti, ma in particolar modo i cambi proposti dall’allenatore per cercare di cambiare la partita.

Secondo Del Genio lo “Spezia ha vinto meritatamente. Sinceramente non capisco come si faccia a togliere dal campo giocatori come Mertens e Zielinski. Inoltre ha tenuto in campo calciatori come Lozano e Politano che fanno solo confusione. Mister, ma cosa sta combinando?“.

Non è la prima volta che Del Genio contesta Spalletti. Solo qualche giorno fa proprio il giornalista aveva sottolineato che fino ad ora Spalletti, nell’emergenza, non era stato superiore a Gattuso. Del Genio aveva chiesto al tecnico del Napoli di fare qualcosa in più in un momento in cui mancavano molti calciatori. La sconfitta con lo Spezia è sicuramente demerito anche dell’allenatore che ha sbagliato qualcosa in formazione. Scegliere Mertens per poi bocciarlo dopo 45′, è sembrato un azzardo. Anche perché il belga è un giocatore che può sempre trovare la giocata giusta, soprattutto quando le difese sono molto arroccate.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.