Calcio Napoli

Mazzarri ironico: “Se volevo Mazzocchi sveglio? Forse è stato troppo sveglio”

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha ricordato con ironia l’espulsione di Pasquale Mazzocchi nel corso della conferenza stampa odierna.

Il Napoli, campione d’Italia in carica, sta attraversando un periodo difficile, culminato con una pesante sconfitta per 3-0 contro il Torino nell’ultima sfida di campionato. Tuttavia, l’evento più rilevante di quella giornata nera è stato il debutto sfortunato del laterale difensivo Pasquale Mazzocchi, appena arrivato dalla Salernitana.

La Follia di Mazzocchi ha scosso la squadra e catturato l’attenzione dei media italiani. Appena quattro minuti dopo essere entrato in campo, Mazzocchi è stato espulso per un fallo folle ai danni di Lazaro, compromettendo le speranze del Napoli nella partita. I commenti dei principali quotidiani sportivi italiani sono stati impietosi nei confronti del difensore, con il Corriere dello Sport che ha parlato di “voglia matta che non controlla” e La Gazzetta dello Sport che ha definito l’intervento “fallaccio incomprensibile” che ha chiuso la partita.

Le pagelle assegnate a Mazzocchi riflettono l’unanimità nel giudizio negativo della sua prestazione, con Corriere della Sera, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport che gli hanno assegnato un voto di 3.

Anche Mazzarri ha detto la sua nella conferenza stampa odierna alla vigilia di Napoli-Salernitana: Mazzocchi avrebbe svegliato chi si è un po’ addormentato, disse. Forse era troppo sveglio (ride, ndr)”.

Nonostante la giornata nera, c’è ancora speranza che Mazzocchi possa imparare dalla sua “follia” e contribuire positivamente al riscatto della squadra nel prosieguo del campionato. Il Napoli, attualmente al 9° posto in classifica dopo le prime 19 partite, guarda al futuro con la consapevolezza che la stagione è ancora lunga e nel mondo del calcio tutto può accadere.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.