Calcio Napoli

IL MATTINO. Napoli, Grimaldo primo obiettivo, Chiesa in pole ma spunta una suggestione

Napoli, Grimaldo primo obiettivo, Chiesa in pole ma spunta una suggestione. Domenica il messaggio di Sarri al patron: «Acquisti? Dipendono dai suoi obiettivi»

Grimaldo primo obiettivo

NAPOLI. Il direttore sportivo Giuntoli sta lavorando su diversi obiettivi per il ruolo di terzino sinistro: il preferito è lo spagnolo Grimaldo del Benfica,un pezzo pregiato di mercato dalla valutazione alta (trai 30ei 35 milioni) e che piace a Liverpool e Juventus.

HYSAJ A SINISTRA

Il primo della lista, quindi: l’accelerata alla trattativa comunque dipenderà anche dal rendimento di Mario Rui in questi due mesi prima dell’apertura del mercato.

Se l’ex empolese dovesse convincere al cento per cento, infatti, si potrebbe anche decidere di ripiegare su un profilo leggermente più basso rispetto a Grimaldo, oppure se puntare addirittura su un terzino destro visto che Hysaj potrebbe adattarsi all’occorrenza a sinistra.

Vrsaljko dell’Atletico Madrid

Il terzino destro a lungo inseguito in passato e che resta in pole position nella lista dei desideri è Vrsaljko dell’Atletico Madrid: una trattativa però complicata da riaprire a gennaio, mentre potrebbe essere più agevole in tal senso un inserimento a giugno da parte del club azzurro. Il suo arrivo si spiegherebbe con l’esigenza di un laterale destro anche perla prossima stagione come alternativa a Hysaj.

Spunta una suggestione

Per il ruolo di prima punta le suggestioni sono diverse: una di queste porta a Quagliarella, il bomber riabbracciato da Napoli che ha cominciato alla grande la stagione con la Sampdoria. Chiesa e Berardi, invece, sono due obiettivi da spostare a giugno, anche se la Fiorentina ha più volte dichiarato incedibile il suo pezzo pregiato e ’attaccante del Sassuolo ha diversi estimatori anche se non sta facendo benissimo in questa fase. Piace moltissimo anche Verdi del Bologna.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.