FACEBOOK MARK ZUCKERBERG VUOLE COMPRARE IL TOTTENHAM. PRONTA UN’OFFERTA DA 1,1 MILIARDI

FACEBOOK MARK ZUCKERBERG VUOLE COMPRARE IL TOTTENHAM. PRONTA UN'OFFERTA DA 1,1 MILIARDI

Mark Zuckerberg vuole comprare il Tottenham. Pronta un’offerta da 1,1 miliardi. Gli spurs smentiscono. Facebook  trasmetterà la Champions gratis.

Redazione napolipiu.com

Mark Zuckerberg vuole comprare il Tottenham

Secondo il “Daily Express  Mark Zuckerberg vuole comprare il Tottenham. Il creatore di Facebbook  sarebbe a capo di una cordata di investitori pronti a rilevare la squadra inglese.

La società Iconiq Capital costituita da Zuckerberg  e soci ha messo sul piatto ben 1,1 miliardi di euro.

Il Tottenham smentisce offerte.

Un comunicato  degli spurs e  pubblicato dallo stesso Daily Express nega che ci siano offerte per l’acquisizione , ma il club londinese è alla ricerca di finanziatori sia per la costruzione del nuovo stadio sia per il mercato.

 Facebook trasmetterà la Champions gratis.

La Champions League sbarca su Facebook. Il social network per eccellenza – scrive il corriere dello sport-ha chiuso un accordo con Fox per la trasmissione degli incontri della competizione più seguita al mondo.

Gli utenti americani del social potranno seguire la coppa europea in live streaming a partire da settembre. L’accordo include due match per giornata della fase a gironi, quattro gare degli ottavi di finale e altre quattro gare per gli ottavi, tutte gratis.

Facebook si sostituisce alla tv

È Facebook che si sostituisce alla tv, e come per le televisioni, Facebook rientrerà dell’investimento, le cui cifre non sono ancora state rese note, attraversò le pubblicità.

Infatti, solo per la finale di Champions League Juventus-Real Madrid di Cardiff, 34 milioni di persone hanno avuto complessivamente 98 milioni di interazione solo su Facebook.

Numeri colossali che hanno spinto il social a stringere accordi con la Lega messicana e la MLS negli Usa per trasmettere le gare dei rispettivi campionati.

 

Altre storie
Playstation 5 e visore Vr: Sony sfida Oculus
Playstation 5 e visore Vr: Sony sfida Oculus, ecco le novità