Calciomercato Napoli

Marchetti: “Navas-Napoli, operazione bloccata: il motivo”

La trattativa Napoli-Navas è ferma a causa di alcuni problemi legati all’ingaggio del portiere, lo rivela Luca Marchetti.

NAVAS-NAPOLI-CALCIOMERCATO. De Laurentiis è arrivato oggi a Napoli per affrontare gli argomenti degli ultimi giorni di mercato. Meno tre alla chiusura e bisogna portare a termine le operazioni ancora aperte e capire se sarà dentro o fuori per quelle incerte. Fitti i colloqui con il PSG, sul tavolo c’è soprattutto la cessione di Fabián Ruiz: siamo alla chiusura, trovato l’accordo sulla base di 25 milioni e lo spagnolo si trasferirà a Parigi nelle prossime ore. C’è anche il discorso legato a Keylor Navas, che vuole il Napoli e il presidente azzurro è pronto per accoglierlo, ma occorre che i francesi concedano la corposa buonuscita al giocatore. Adesso il tempo scorre, manca veramente poco e bisogna dare una stretta finale.

NAVAS-NAPOLI: LE ULTIMISSIME

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky, ha riportato interessanti novità sulla trattativa Navas-Napoli:

La trattativa per Keylor Navas, comunque separata da quella di Fabian Ruiz, è ferma perché il Napoli sa già più o meno quanto ha stanziato per l’ingaggio del costaricano. Il problema è che Navas ha uno stipendio molto alto dal PSG e che vorrebbe una buona uscita dai parigini. Quest’anno, il club francese è molto attento alle spese, contrariamente a quanto era successo negli anni passati”.

“Forse, anche per far capire che è cambiata la direzione sia sportiva che tecnica della squadra. Sono segnali che non necessariamente devono essere mandati al Napoli o alla Juventus, ma in generale anche all’ambiente interno parigino“.

Ha concluso il giornalista.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.