Calcio Napoli

Malfitano: “Avete visto Osimhen? Farlo giocare una mancanza di rispetto per Simeone e Raspadori”

Victor Osimhen nel mirino: le incertezze sulla sua partecipazione al Napoli-Genoa. Malfitano analizza le prestazioni post-Coppa d’Africa.

Il giornalista sportivo Mimmo Malfitano, noto per le sue analisi appassionate sulla squadra azzurra, ha recentemente focalizzato l’attenzione su Victor Osimhen, centravanti chiave del Napoli.

Nel corso del programma “Fuorigioco” su Tele A, Malfitano ha sollevato domande sulla prestazione di Osimhen durante l’ultima Coppa d’Africa, mettendo in discussione la sua condizione fisica attuale. “Avete visto le prestazioni di Osimhen nell’ultima Coppa d’Africa?” ha chiesto Malfitano, sottolineando l’importanza di valutare attentamente il ritorno del giocatore a Napoli.

Il giornalista ha continuato il suo intervento, esprimendo preoccupazioni sulla possibile partecipazione di Osimhen dalla prima squadra. “Il nigeriano non l’ha mai toccata. Bisogna capire in che condizioni tornerà a Napoli, se sarà in grado di guidare gli azzurri”, ha dichiarato Malfitano. Il suo timore è che la partecipazione di Osimhen potrebbe rappresentare una mancanza di rispetto verso giocatori come Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, che hanno dimostrato impegno durante gli allenamenti della settimana.

Ulteriori perplessità emergono anche per la tempistica del rientro di Osimhen, programmato a pochi giorni dalla gara del Maradona. “Siamo a giovedì e la partita è sabato…”, ha sottolineato Malfitano, mettendo in luce la sfida logistica e di adattamento che il centravanti dovrà affrontare in breve tempo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.