Calcio Napoli

Osimhen a Lagos prima di fare rientro a Napoli: il bomber sottotono per problemi gastrointestinali

Il centravanti nigeriano, Victor Osimhen, reduce dalla Coppa d’Africa, otterrà il permesso di fare una breve sosta a Lagos prima di rientrare a Napoli.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Victor Osimhen, attaccante del Napoli, potrebbe non essere disponibile per la prossima partita di campionato contro il Genoa di Gilardino, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera.

Il bomber, reduce da oltre 40 giorni di ritiro con la Nigeria per la Coppa d’Africa e dalla finale persa, ha giocato tutte e sette le partite della competizione. Tuttavia, il Napoli deve ora fare i conti con l’assenza prolungata del suo centravanti, che salterà la nona partita consecutiva.

“Il Napoli – con il mal di gol e anche il mal di vittorie – lo sta aspettando come l’aria, ma deve pazientare: il centravanti, in ritiro da oltre 40 giorni con la Nigeria per la Coppa d’Africa e reduce dalla finale persa, salterà la 9° partita consecutiva”.

La sosta a Lagos e poi il rientro a Napoli

Kvara fa esplodere di gioia anche Osimhen: la reazione del nigeriano fa il giro del mondo

Il Corriere della Sera rivela che Osimhen sarebbe dovuto rientrare domani, ma ha rinviato di un giorno per impegni istituzionali. Prima di fare ritorno a Napoli, il giocatore prenderà una breve sosta a Lagos per salutare la sua famiglia.

“Doveva rientrare domani, ha rinviato di un giorno per impegni istituzionali e probabilmente prima di tornare a Napoli farà una sosta a Lagos per salutare la famiglia. Osimhen è stato il primo tra i nazionali nigeriani a lasciare l’Italia, sarà l’ultimo a rientrare”.

Il quotidiano riporta che il permesso speciale è stato concesso al giocatore a causa di alcuni problemi gastrointestinali che ha riscontrato durante la Coppa d’Africa. Osimhen ha perso qualche chilo a causa di questi disturbi e ora ha bisogno di tempo per riprendersi e tornare in forma ottimale.

“Ha giocato tutte e sette le partite, ha avuto problemi gastrointestinali, ha perso qualche chilo, ha necessità di riprendersi e tornare in forma. Questo è uno dei motivi per cui gli è stato accordato il permesso”,

La situazione mette in difficoltà il Napoli, che si trova ad affrontare una serie di partite senza il contributo del suo prolifico attaccante. I tifosi sperano che Osimhen possa recuperare presto e tornare in campo per aiutare la squadra a risalire in classifica.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.