Maifredi ritiene che la Juventus non è l’anti Napoli e chiede rabbiosamente di vedere come vince le partite
Gigi Maifredi, esprime la sua opinione su Napoli-Juve. L’ex allenatore bianconero è sempre schietto nelle sue dichiarazioni ed infatti ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’, non ha problemi a dire che c’è ancora tanta differenza tra Napoli e Juventus: “Mi piace di più il Napoli o la Juventus? Se fate questa domanda a 99 persone su 100, tutte queste risponderanno la stessa cosa, ovvero la squadra azzurra. La storia dice che Kvaratskhelia e Osimhen possono essere determinanti, sono due giocatori che cambiano l’andazzo delle partite”: le parole di Maifredi nel corso del suo intervento.
Maifredi ritiene che c’è una grande differenza tra Napoli e Juventus
Maifredi ha poi proseguito: “Come fanno a dire che la Juventus è l’anti Napoli, dopo che ha vinto 8 partite tutte allo stesso modo. Io credo che l’inno alla bellezza del gioco sia un qualcosa da fare sempre, invece, molti giornalisti si schierano dalla parte della vittoria”.
Il big match tra Napoli e Juventus si disputerà venerdì alle 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona”, con i partenopei che hanno la possibilità di prendere il largo mentre i bianconeri desiderano rosicchiare punti preziosi.