Primo PianoTutto Napoli

Lozano con il Torino: corsa contro il tempo ed il jet lag

Il Napoli deve fare i conti con l’infortunio di Matteo Politano, l’esterno mancino resterà fermo per circa un mese, complicando i piani di Spalletti. Il tecnico azzurro ha a disposizione dei validi sostituti come Lozano e Zerbin. Il messicano dopo il problema influenza con i Rangers non ha giocato nemmeno con il Milan, provocando anche la reazione di Lozano. Ma il gol in Nazionale può aver ridato morale e fiducia all’attaccante messicano che ora diventa importantissimo in vista della sfida Napoli-Torino di sabato, in cui Lozano potrebbe scendere in campo da titolare, ma bisogna valutare bene la situazione al suo rientro.

Napoli-Torino: quando torna Lozano

Sarà una corsa contro il tempo quella del Chuky. Come scrive Corriere dello Sport, Lozano giocherà mercoledì con la Colombia, poi dovrà mettersi in aereo e farsi tutto il viaggio Stati Uniti-Italia. Tanti chilometri, fuso orario e jet lag. Difficile che possa scendere in campo per l’allenamento di giovedì. A questo punto Lozano si gioca le chance di giocare Napoli-Torino durante la rifinitura di venerdì, dato che il Napoli gioca sabato 1 ottobre alle 15.00.
Spalletti valuterà la sua  tenuta fisica e mentale e poi prenderà le sue decisioni. Pronto c’è sempre Zerbin che ha cominciato bene questa stagione, anche se con il Milan ha avuto qualche giro a vuoto. L’ex Frosinone non si dovrà subire voli oceanici, al massimo un viaggio nella vicina Ungheria. Martedì potrà già essere a disposizione di Spalletti e questo può fare una grande differenza. Il ballottaggio Lozano-Zerbin per Napoli-Torino resterà sicuramente fino alla fine, con il messicano che ha voglia di giocare, ma potrebbe farlo anche a partita in corso.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.