Lozano con il Torino: corsa contro il tempo ed il jet lag
Hirving Lozano titolare in Napoli-Torino, il giocatore messicano tornerà solo venerdì in Italia e si allenerà a Castel Volturno. Pronto anche Zerbin.
Il Napoli deve fare i conti con l’infortunio di Matteo Politano , l’esterno mancino resterà fermo per circa un mese, complicando i piani di Spalletti. Il tecnico azzurro ha a disposizione dei validi sostituti come Lozano e Zerbin. Il messicano dopo il problema influenza con i Rangers non ha giocato nemmeno con il Milan, provocando anche la reazione di Lozano . Ma il gol in Nazionale può aver ridato morale e fiducia all’attaccante messicano che ora diventa importantissimo in vista della sfida Napoli-Torino di sabato, in cui Lozano potrebbe scendere in campo da titolare, ma bisogna valutare bene la situazione al suo rientro.
Napoli-Torino: quando torna Lozano
Sarà una corsa contro il tempo quella del Chuky. Come scrive Corriere dello Sport, Lozano giocherà mercoledì con la Colombia, poi dovrà mettersi in aereo e farsi tutto il viaggio Stati Uniti-Italia. Tanti chilometri, fuso orario e jet lag. Difficile che possa scendere in campo per l’allenamento di giovedì. A questo punto Lozano si gioca le chance di giocare Napoli-Torino durante la rifinitura di venerdì, dato che il Napoli gioca sabato 1 ottobre alle 15.00. Spalletti valuterà la sua tenuta fisica e mentale e poi prenderà le sue decisioni. Pronto c’è sempre Zerbin che ha cominciato bene questa stagione, anche se con il Milan ha avuto qualche giro a vuoto. L’ex Frosinone non si dovrà subire voli oceanici, al massimo un viaggio nella vicina Ungheria. Martedì potrà già essere a disposizione di Spalletti e questo può fare una grande differenza. Il ballottaggio Lozano-Zerbin per Napoli-Torino resterà sicuramente fino alla fine, con il messicano che ha voglia di giocare, ma potrebbe farlo anche a partita in corso.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”