Le Interviste

Lo Monaco: “Ma quali arabi, Osimhen ha già l’accordo con il Napoli. Dovete sapere una cosa”

Pietro Lo Monaco rivela che Napoli e Osimhen hanno già raggiunto l’intesa per prolungare il contratto, si attende solo l’annuncio ufficiale.

Calciomercato Napoli.
Secondo il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco, Napoli e Victor Osimhen hanno già trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. Intervenuto a Radio Marte, Lo Monaco ha dichiarato che le parti avrebbero raggiunto un’intesa per prolungare l’accordo in scadenza nel 2025.

L’ufficialità non è ancora arrivata probabilmente perché il club azzurro sta temporeggiando, nella speranza di ricevere un’offerta irrinunciabile per il nigeriano. Tuttavia, il trasferimento in Arabia Saudita è l’ipotesi meno probabile secondo Lo Monaco.

Osimhen può volare in Arabia? No, quella è l’ipotesi più lontana. Semmai lasciasse Napoli, sarebbe per una super offerta dell’ultim’ora di una big europea”.

La società partenopea e l’entourage di Osimhen avrebbero già definito i dettagli del nuovo contratto, con adeguamento dell’ingaggio rispetto ai 4 milioni attualmente percepiti. Il club però prende tempo per non precludersi nulla sul mercato.

Lo Monaco si augura che si tratti solo di pretattica e che presto arriverà l’annuncio del prolungamento, per confermare Osimhen al centro del progetto tecnico. Il Napoli blinda così il suo gioiello, miglior attaccante della Serie A nell’ultima stagione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.